Diretta Udinese-Juve ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Questa sera alla Dacia Arena il debutto in campionato dei bianconeri di Massimiliano Allegri. Dirige l'incontro Rapuano di Rimini
Diretta Udinese-Juve ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Ansa/LaPresse/Canoniero/Canoniero

UDINE - È arrivato il momento di cominciare. Di provare a riprendersi quelllo che l'anno scorso era stato ottenuto sul campo, ma tolto da questioni extracalcistiche. La corsa della Juve di Allegri verso un posto in Champions, "obiettivo minimo della stagione", parte da Udine, dalla Dacia Arena, dove i bianconeri esordiranno in questo campionato.

Segui la diretta di Udinese-Juve su Tuttosport.com

Dove vedere Udinese-Juve: streaming e diretta tv

La partita tra Udinese e Juventus è in programma alle 20.45 alla Dacia Arena di Udine. L'incontro sarà trasmesso in esclusiva tv e streaming da DAZN.

Udinese-Juve: formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Kabasele, Bijol, Perez; Festy, Zarraga, Wallace, Lovric, Kamara; Beto, Thauvain. Allenatore: Sottil.

JUVE (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.

ARBITRO: Rapuano di Rimini. Assistenti: Vivenzi e Vecchi. Quarto uomo: Giua. Var: Mazzoleni. Avar: Di Martino.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video