Diretta Lecce-Sassuolo ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Nell'anticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie A, i salentini di Roberto D'Aversa ospitano al Via del Mare i neroverdi di Alessio Dionisi

LECCE - Alle ore 20.45, allo stadio Via del Mare, il Lecce ospita il Sassuolo nell'anticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie A. I salentini di Roberto D'Aversa, dopo un inizio scintillante e cinque risultati utili consecutivi, hanno un po' rallentato e sono reduci da due ko: 1-0 all'Allianz Stadium contro la Juventus e 4-0 interno contro il Napoli. Completamente opposto, invece, l'avvio degli emiliani che si sono però rifatti con due successi molto prestigiosi: 4-2 al Mapei Stadium contro la Juventus e 2-1 al Meazza contro l'Inter - fin qui unica sconfitta stagionale per i nerazzurri di Simone Inzaghi -. Anche i neroverdi di Alessio Dionisi, però, sono caduti nell'ultimo turno perdendo 1-0 in casa contro il Monza. 

SEGUI LECCE-SASSUOLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lecce-Sassuolo: diretta tv e streaming

Lecce-Sassuolo, anticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Via del Mare di Lecce e sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Calcio (202). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Le formazioni ufficiali di Lecce-Sassuolo

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D'Aversa.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Vina, Erlic, Ferrari, Pedersen; Racic, Boloca; Berardi, Castillejo, Laurientè; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

ASSISTENTI: Palermo-Di Monte.

IV UOMO: Monaldi.

VAR: Maggioni.

ASS. VAR: Paganessi.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

Lecce-Sassuolo: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...