Diretta Verona-Napoli ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I partenopei vogliono uscire da un periodo complicato e per farlo affronteranno la squadra di Baroni in trasferta

Il Napoli deve tornare a macinare punti se vuole risalire la classifica e dire la sua anche quest'anno per lo Scudetto. I campioni d'Italia in carica sono reduci da un avvio di stagione piuttosto altalenante, con l'ultimo ko casalingo contro la Fiorentina che riportato il malcontento tra i tifosi. Per rialzare la testa i partenopei affronteranno in trasferta il Verona, che non vince una partita in Serie A addirittura dal 26 agosto e che attualmente si trova nelle zone basse della classifica. Durante la conferenza stampa della vigilia Rudi Garcia si è duramente sfogato giudicando eccessive le critiche nei suoi confronti e non solo

Segui la diretta di Verona-Napoli su Tuttosport.com

Dove vedere Verona-Napoli in diretta tv e in streaming

La sfida tra Verona e Napoli è in programma allo Stadio Bentegodi di Verona alle ore 15. Il match potrà essere seguito in diretta tv e streaming su Sky Zona DAZN (214) e sulla rispettiva applicazione DAZN.

Prova DAZN per 3 mesi a 19,90€ al mese poi 30,99€. Senza vincoli. Solo fino a domenica.

Verona-Napoli: le formazioni ufficiali

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Amione, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Hongla, Serdar, Doig; Ngonge, Folorunsho; Djuric. All. Baroni.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia.

Arbitro: Abisso di Palermo. Assistenti: Mondin-Margani. Quarto ufficiale: Sozza. Var: Aureliano. Ass. Var: Valeri.

Verona-Napoli: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...