Diretta Roma-Monza ore 12.30: dove vederla in tv, streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi ricevono la squadra di Palladino per il nono turno del campionato di Serie A

La Roma riceve il Monza allo stadio Olimpicp per il nono turno del campionato di Serie A. I giallorossi vengono da due vittorie di fila, contro Frosinone e Cagliari, e sono undicesimi in classifica con 11 punti e con uno degli attacchi più prolifici del torneo. Anche la squadra di Palladino viene da due successi consecutivi, senza subire gol contro Sassuolo e Salernitana, e ha un punto in più della Roma in graduatoria. In 4 trasferte il Monza ha rimediato una vittoria, un pareggio e due sconfitte mentre la Roma, in 4 gare in casa, ha collezionato due successi, un pari e la sconfitta contro il Milan.

Segui Roma-Monza LIVE sul nostro sito

Dove vedere Roma-Monza: diretta tv e streaming

La partita tra Roma e Monza è in programma alle ore 12.30 allo stadio Olimpico e sarà visibile in diretta tv su Dazn, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio. Oltre che su Dazn, la diretta streaming sarà disponibile anche su Now e Skygo.

Prova DAZN per 3 mesi a 19,90€ al mese poi 30,99€. Senza vincoli. Solo fino a domenica.

Roma-Monza, formazioni ufficiali

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, N'Dicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Belotti, Lukaku. Allenatore: Mourinho. 

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Pedro Pereira, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Machin; Colombo. Allenatore: Palladino. ARBITRO: Ayroldi

ASSISTENTI: Rossi-Ricci

QUARTO UOMO: Giua

VAR: Di Martino

AVAR: Gariglio

Roma-Monza: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...