Roma–Monza, i bookie prevedono una partita difficile

All’Olimpico arrivano Palladino e il suo Monza che non perde da settembre. La Roma vuole dar seguito alle ultime buone prestazioni
Roma–Monza, i bookie prevedono una partita difficile

La Roma affronta allo Stadio Olimpico il Monza di Palladino. La squadra lombarada ha avuto un ottimo inizio di campionato ma la Roma resta favorita secondo i bookie. Snai infatti offre l’1 a 1,70 col pareggio a 3,80 e la vittoria esterna a 5. Goldbet alza la quota dell’1 a 1,72, l’X a 3,70 e il 2 a 5 mentre BegameStar offre la vittoria della squadra di Mourinho a 5!

Analisi e statistiche del match Roma-Monza

Il Monza è una delle squadre rivelazione di queste prime 8 di Serie A: infatti, insieme al Lecce e al Frosinone, ha nella salvezza l’obbiettivo minimo della stagione, ma al momento è a ridosso della zona europea con 12 punti. I Biancorossi vengono da 5 risultati utili consecutivi e si presentano all’Olimpico rinforzati dall’arrivo del Papu Gomez, ultimo colpo del Condor Galliani. Ad ospitarli ci saranno Mourinho e la sua Roma che – dopo un inizio di stagione disastroso – sta proponendo un calcio sempre più convincente, come dimostrano le ultime 3 vittorie consecutive tra Campionato ed Europa League. 

Confronta i migliori bonus di benvenuto© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...