
Il Milan riceve l’Udinese a San Siro nell’11° turno di Serie A. La formazione di Stefano Pioli ha rimediato un solo punto nelle ultime due partite di campionato, perdendo in casa contro la Juventus e pareggiando sul campo del Napoli. I rossoneri sono terzi in classifica con 22 punti mentre la squadra friulana condivide il terzultimo posto con l’Empoli a quota 7 punti e viene dalla sconfitta casalinga in Coppa Italia contro il Cagliari, dopo quattro pareggi di fila in campionato. “Si parte per giocare con la miglior formazione possibile e tornare a vincere. Poi ci sarà tempo per preparare la partita di Champions. E' troppo importante la partita contro l’Udinese, troppo importante tornare a vincere. E’ normale e corretto ricevere critiche dopo Napoli. Quando una squadra va in doppio vantaggio è lecito aspettarsi una vittoria. Un peccato per il gol preso ad inizio secondo tempo ma ormai è passato. Si sono alzate le aspettative ma è giusto così. Siamo il Milan. Ed è giusto che ci siano critiche se non si vince da tre partite” ha detto Pioli alla vigilia della partita.
Segui Milan-Udinese LIVE sul nostro sito
Dove vedere Milan-Udinese: diretta tv e streaming
La gara tra Milan e Udinese è in programma alle ore 20.45 a San Siro e sarà visibile in diretta su Dazn e Sky Sport. La diretta streaming sarà disponibile, oltre che su Dazn, anche su Skygo e NOW.
Milan-Udinese, formazioni ufficiali
MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Musah, Krunic, Reijnders; Jovic, Giroud, Leao. Allenatore: Pioli. A disposizione: Mirante, Nava, Hernandez, Simic, Bartesaghi, Jimenez, Pobega, Adli, Loftus-Cheek, Romero, Okafor.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Kabasele, Dijol, Perez; Festy, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Success. Allenatore: Cioffi. A disposizione: Okoye, Padelli, Guessand, Ferreira, Tlkvic, Masina, Kamara, Lovric, Quina, Camara, Zarraga, Thauvin, Lucca, Aké, Pafundi.
ARBITRO: Sacchi
ASSISTENTI: De Meo-Capalbo
QUARTO UOMO: Monaldi
VAR: Abbattista
AVAR: Dionisi
