Colombo, doppietta contro il Verona: tris Monza, Palladino aggancia Sarri

I brianzoli si sono imposti in casa della squadra di Baroni grazie alle due reti del centravanti e al gol di Caldirola. Inutile la rete di Folorunsho
Colombo, doppietta contro il Verona: tris Monza, Palladino aggancia Sarri© ANSA

Il Monza torna alla vittoria dopo il pareggio contro l'Udinese e la sconfitta contro la Roma. I brianzoli, nel match valido per l'undicesima giornata di Serie A, si sono imposti in casa del Verona con il risultato di 3-1. La squadra di Palladino è riuscita a portare a casa i tre punti grazie alla splendida doppietta realizzata da Colombo, senza dubbio il migliore in campo, e alla rete di Caldirola nei minuti finali. Inutile il gol di Folorunsho. Il Monza raggiunge così l'ottavo posto in classifica a pari punti con la Lazio di Sarri, mentre la situazione diventa preoccupante per il Verona: la squadra di Baroni attualmente si trova solo a +1 sull'Empoli terzultimo, che domani affronterà il Frosinone.

Verona-Monza, la partita

Nel primo tempo la sfida è piuttosto equilibrata, con gli ospiti che creano qualche occasione in più trovando il gol del vantaggio al 41' con Colombo su assist del solito Colpani. La seconda frazione di gara inizia con i padroni di casa che provano subito a rialzare la testa sfiorando il gol con la grande occasione sprecata da Bonazzoli a due passi dal portiere. Nel momento migliore del Verona, ecco che arriva il colpo del ko da parte della squadra di Palladino: al 73' Colombo firma la sua doppietta personale con un gran tiro preciso e potente dal limite dell'area prima del terzo gol di Caldirola all'84'. Inutile la prima rete in Serie A di Folorunsho all'87'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video