BoboTv, l'annuncio a sorpresa: Vieri e Serie A, nuova avventura

L'ex attaccante della Juventus e dell'inter è pronto ad iniziare un nuovo progetto con tanti nuovi ospiti in collaborazione con la Lega
BoboTv, l'annuncio a sorpresa: Vieri e Serie A, nuova avventura© ANSA

Grande novità per tutti gli ascoltatori di Radio TV Serie A con Rds: a partire da lunedì 13 novembre, con fischio di inizio alle ore 21.00, la Bobo Tv sbarcherà ufficialmente con il 'Bobo Vieri Talk Show' sulla prima emittente radio-visiva di una Lega calcistica in Europa.

Tanti nuovi ospiti ed un format differente, che ha già scatenato il web dopo la separazione con Adani, Ventola e Cassano. "Sono molto contento di iniziare questa partnership  proseguendo una collaborazione iniziata ormai tre anni fa come Ambassador della Lega Serie A" - ha detto Christian Vieri. Che poi ha proseguito: "Questa unione ci permetterò di aumentare la visibilità attraverso la multicanalità offerta".

Bobo Tv su Radio Serie A, gli ospiti della prima serata

L'ex Juve e Inter aveva annunciato importanti novità e ora è pronto a metterle in pratica. Dopo la serata con i vari Youtuber sul suo canale Twitch, adesso è tempo di nuovi ospiti. Si tratta di ex giocatori: Adriano, Nicola Amoruso, Alessandro Diamanti, Mark Iuliano e Francesco Totti. Lo show andrà on air in modalità DAB e IP e sarà visibile sul digitale terrestre al LCN 899, sul sito e sulla APP della Lega Serie A, nonché sul sito e sulla App di Rds e sui canali Twitch e TikTok della Bobo TV. A parlarne ci ha pensato direttamente Luigi De Siervo, l'Amministratore della Lega Serie A: "Con grande piacere accogliamo il nostro Ambassador Vieri e il suo progetto. Questa attività di co-marketing va ad arricchire di un altro importante tassello l'offerta di contenuti esclusivi dedicati ai nostri ascoltatori, a dimostrazione che continua il percorso di crescita della Lega Serie A in una Media Company in grado di intrattenere tifosi di tutte le età".

“Con grande entusiasmo diamo il benvenuto a Christian Vieri e alla sua BOBO TV all’interno del ricco palinsesto di Radio TV Serie A - ha detto Massimiliano Montefusco, General Manager di RDS 100% Grandi Successi. Poi ha continuato: "In soli tre mesi dalla sua nascita Radio TV Serie A con RDS ha ottenuto risultati straordinari e rappresenta un punto di riferimento per tutti gli amanti del calcio nel panorama radio-visivo italiano. Siamo convinti che l’ingresso di Vieri e dei suoi amici in questa grande famiglia possa far crescere ancora di più gli ascolti oltre a rappresentare un’importante opportunità per i nostri partner commerciali”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video