Fabbian e Zirkzee stendono il Toro: Juric ko, il Bologna aggancia la Roma

I granata escono sconfitti dalla trasferta del Dall'Ara contro la squadra di Thiago Motta dopo una prestazione non all'altezza delle aspettative
Fabbian e Zirkzee stendono il Toro: Juric ko, il Bologna aggancia la Roma© LAPRESSE

Il Torino non riesce a trovare la vittoria ed esce sconfitto dalla trasferta in casa del Bologna dopo il pareggio arrivato contro il Monza. La squadra di Thiago Motta, dopo un primo tempo in cui i granata si sono visti annullare un eurogol di Vlasic, ha sbloccato la sfida del Dall'Ara con una rete del giovane Fabbian arrivata nella seconda frazione di gioco prima di chiuderla nei minuti di recupero con il solito Zirkzee per il definitivo 2-0. La squadra di Juric ha fornito una prestazione disordinata e non all'altezza delle aspettative, restando dunque nella seconda metà della classifica al 12º posto. Continua invece a stupire il Bologna, che con i tre punti ottenuti questa sera si porta al sesto posto in zona Europa a pari punti con la Roma di Mourinho.

Bologna-Torino, la partita

Il primo tempo della sfida tra Bologna e Torino non regala praticamente nessun brivido. L'unico episodio da segnalare è il gol annullato a Vlasic al 18': il centrocampista croato trova la rete del possibile vantaggio con una grande conclusione di sinistro ma l'arbitro annulla per la posizione di fuorigioco di Sanabria che devia il pallone. A sbloccare il match ci pensa il gol di Giovanni Fabbian, con Gemello che esce male e viene saltato con troppa facilità dal classe 2003 che può dunque appoggiare il pallone in porta senza problemi. Gli ospiti provano a rialzare la testa ma sono troppo disordinati in fase di costruzione e il Bologna trova il raddoppio con un gol di Zirkzee portando il risultato finale sul 2-0.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video