Diretta Sassuolo-Roma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Josè Mourinho ha incendiato la vigilia del match tra gli emiliani ed i giallorossi con quest'ultimi chiamati a dare continuità per inseguire la zona Champions

REGGIO EMILIA - La vigilia di Sassuolo-Roma è stata accesa dalle forti parole di Josè Mourinho tirando in ballo la direzioen arbitrale, il Var (determinando l’apertura di un fascicolo da parte della procura federale) e anche i comportamenti di Berardi in quello che è un match chiave per entrambe le squadre, specie per i giallorossi e la loro rincorsa alla zona Champions oggi al 5° posto ma 21 punti come il Bologna. Entrambe hanno vinto nell'ultima giornata con la Roma che cerca la seconda vittoria esterna in campionato mentre gli emiliani la seconda vittoria consecutiva per uscire dalla zona calda della classifica (14° posto a 15 punti).

Segui la diretta di Sassuolo-Roma su Tuttosport.com

Dove vedere Sassuolo-Roma streaming e diretta tv

Sassuolo-Roma, gara valida per la 14ª giornata giornata di campionato e in programma alle ore 18 al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà visibile in diretta in chiaro in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Sassuolo-Roma su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Roma

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Tressoldi, Vina; Boloca, Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Paredes, Cristante, Spinazzola; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho.

Arbitro: Marcenaro (Genova).
Assistenti: Garzelli e Moro.
IV uomo: Ghersini.
Var: Di Bello.
Avar: Di Martino.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...