Diretta Bologna-Roma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Thiago Motta sfida Mourinho in quello che è uno scontro diretto per la lotta alla zona Champions League

BOLOGNA - Il Bologna di Thiago Motta, squadra rivelazione della stagione, ospita la Roma di José Moruinho in quello che è uno vero scontri diretto per la lotta alla zona Champions League visto che entrambe le squadre sono a quota 25 punti (-2 dal Napoli 4°). Gli emiliani arrivano alla partita con il vento in poppa dopo il successo a casa della Salernitana mentre i giallorossi dal pareggio amaro in casa contro la Fiorentina ed anche in emergenza: infatti l'allenatore portoghese non potrà contare sulla coppia Dybala-Lukaku con l'argentino infortunaro ed il belga squalificato dopo il rosso diretto contro.

Bologna-Roma: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Bologna-Roma su Tuttosport.com

Dove vedere Bologna-Roma streaming e diretta tv

Bologna-Roma, gara valida per la 16ª giornata di campionato e in programma alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara di Bologna sarà visibile in diretta in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Bologna-Roma su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Bologna-Roma

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Moro; Ndoye, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Kristensen, Pellegrini, Paredes, Cristante, Spinazzola; Belotti, El Shaarawy. All. Mourinho.

Arbitro: Guida (Torre Annunziata). Assistenti: Alassio e Melli. IV uomo: Sozza. Var: Chiffi. Avar: Longo.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...