Diretta Atalanta-Salernitana ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La squadra di Gasperini ospita quella di Pippo Inzaghi nella sfida che chiude la 16esima giornata del campionato di Serie A

L'Atalanta ospita in casa la Salernitana nella sfida che chiuderà di fatto la 16esima giornata del campionato di Serie A. La Dea è reduce dalla bella vittoria interna contro il Milan decisa dalla doppietta di Lookman e dal tacco finale di Muriel: in classifica, la squadra di Gasperini è ottava e, vincendo stasera, potrebbe scavalcare la Roma per portarsi a ridosso della zona Europa. Momento no invece per la Salernitana: la squadra campana è sempre più ultima in classifica, reduce dalla doppia sconfitta contro Fiorentina e Bologna. Finora in campionato è arrivata una sola vittoria, quella contro la Lazio. La salvezza dista solo cinque punti e questa sera a Bergamo la squadra di Pippo Inzaghi è costretta a dare un segnale forte.

SEGUI ATALANTA-SALERNITANA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Atalanta-Salernitana: diretta tv e streaming

Atalanta-Salernitana, gara valida per la 16ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo, sarà visibile in diretta streaming su DAZN e Sky e in streaming su Now e SkyGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Salernitana

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; de Roon, Djimsiti , Scalvini; Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Muriel. Allenatore: Gasperini.
A disposizione: Musso, Rossi, Zortea, Bakker, Holm, Kolasinac, Hateboer, Bonfanti, Adopo, De Ketelaere, Miranchuk, Cisse. Indisponibili: Tourè, Palomino, Toloi, Scamacca. Squalificati: -.

SALERNITANA (4-3-3): Costil; Daniliuc, Gyomber, Pirola, Mazzocchi; Coulibaly, Maggiore, Martegani; Tchaouna, Dia, Candreva. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Fiorillo, Salvati, Bradaric, Sambia, Bohinen, Kastanos, Botheim, Cabral, Simy, Lovato, Legowski, Ikwuemesi. Indisponibili: Ochoa. Squalificati: Fazio.

Arbitro: Feliciani della sezione di Teramo
Assistenti: Rossi-Cipressa
IV uomo: Marchetti
Var: Nasca
Avar: Irrati

Atalanta-Salernitana: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...