Diretta Sassuolo-Genoa ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Scontro salvezza al Mapei Stadium tra due squadre che cercano il ritorno al successo

REGGIO EMILIA - Al Mapei Stadium scontro diretto tra il Sassuolo 15° ed il Genoa 14° entrambi a pari punti (16) in una partita che vede entrambe le squadre arrivare da due pareggi in rimonta nell'ultima giornata: Berardi ha ripreso all'88' l'Udinese mentre il Grifone ha frenato la corsa della Juventus. Di fatto uno scontro salvezza per entrambe con l'ìimperativo di lasciare ila zona calda come dichiarato da entrambi gli allenatori: "Inutile nasconderci: vogliamo vincere questa partita, è troppo importante per noi" dice Dionisi mentre Gilardino: "Abbiamo l’ambizione, il desiderio la necessità di mantenere gli aspetti che abbiamo fatto vedere contro la Juventus che sono aspetti mentali che noi dobbiamo avere sia in casa sia fuori".

Sassuolo-Genoa: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Sassuolo-Genoa su Tuttosport.com

Dove vedere Sassuolo-Genoa streaming e diretta tv

Sassuolo-Genoa, gara valida per la 17ª giornata di campionato e in programma alle ore 18:30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà visibile in diretta in streaming su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Sassuolo-Genoa su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Genoa

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Henrique; Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Dionisi.

GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Dragusin, De Winter; Sabelli, Malinosvkyi, Badelj, Frendrup, Vasquez; Gudmundson, Ekuban. Allenatore: Gilardino.

Arbitro: Guida (Torre Annunziata).
Assistenti: Rossi e Fontani.
IV uomo: Monaldi.
Var: Valeri.
Avar: Marini.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...