Diretta Verona-Salernitana ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I gialloblù di Baroni ospitano i granata di FIlippo Inzaghi, ultimi in classifica, per allontanare la zona retrocessione

Il Verona ospita la Salernitana nel match valevole per la diciottesima giornata di Serie A. I padroni di casa attualmente si trovano a +1 sulla zona retrocessione con 14 punti, mentre gli ospiti sono ultimi in classifica a 9. I granata di Inzaghi nell'ultimo turno hanno dato segni di ripresa, pareggiando 2-2 contro il Milan di Stefano Pioli, mentre la squadra di Baroni è reduce dal convincente successo interno contro il Cagliari di Claudio Ranieri. Si tratta dunque di una vera e propria sfida salvezza di fondamentale importanza per entrambe le squadre. Il Verona vuole allontanarsi dalla zona retrocessione, la Salernitana vuole provare ad accumulare punti per uscirne.

Segui la diretta di Verona-Salernitana su Tuttosport.com

Dove vedere Verona-Salernitana: diretta tv e streaming

La sfida tra Verona e Salernitana è in programma oggi alle 18 allo stadio Bentegodi di Verona. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv su Sky Zona DAZN (214) e in diretta streaming sull'app DAZN.

Guarda su DAZN tutta la Serie A Tim e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Verona-Salernitana

VERONA (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Hien, Dawidowicz, Doig, Hongla, Folorunsho, Suslov, Lazovic, Ngonge, Djuric. Allenatore: Baroni.

SALERNITANA (4-3-2-1): Costil, Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric, Maggiore, Coulibaly, Candreva, Kastanos, Tchaouna, Simy. Allenatore: Inzaghi.

Arbitro: Mariani di Aprilia. Assistenti: Colarossi-Di Monte. Quarto ufficiale: Santoro. Var: Marini. Ass. Var: Pagnotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...