Diretta Roma-Atalanta ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I giallorossi di José Mourinho ospitano la Dea di Gian Piero Gasperini nel posticipo della 19ª giornata di Serie A, ultima del girone d'andata

ROMA - A chiudere la 19ª giornata di Serie A, l'ultima del girone d'andata, sarà il posticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico tra Roma e Atalanta. Le due formazioni sono divise da un solo punto: 29 i bergamaschi e 28 i capitolini. I giallorossi di José Mourinho, sconfitti 1-0 dal gol di Rabiot all'Allianz Stadium nell'ultimo turno contro la Juve, in settimana hanno conquistato il pass per i quarti di finale di Coppa Italia non senza fatica, battendo 2-1 in rimonta nel finale la Cremonese. Grazie alla spinta del proprio pubblico (non si contano più i sold out), i capitolini stanno facendo benissimo tra le mura amiche, dove hanno collezionato ben sei successi, due pareggi e un solo ko, quello a inizio stagione (terza giornata, 1 settembre) contro il Milan. Decisamente opposto il rendimento esterno, con due sole vittorie, altrettanti pareggi e ben cinque sconfitte. La Dea di Gian Piero Gasperini, vittoriosa per 3-1 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Sassuolo, sembra invece essersi messa alle spalle il momento più difficile - un solo punto in quattro partite tra il 4 novembre e il 4 dicembre - e ha conquistato tre vittorie nelle ultime quattro. I bergamaschi stanno però facendo fatica lontano dal Gewiss Stadium, dove hanno racimolato appena tre vittorie. 

SEGUI ROMA-ATALANTA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Roma-Atalanta: diretta tv e streaming

Roma-Atalanta, gara valida per la 19ª giornata di Serie A, ultima del girone d'andata, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214). 

Le formazioni ufficiali di Roma-Atalanta

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; G. Mancini, Llorente, Kristensen; Karsdorp, Bove, Pellegrini, Cristante, Zalewski; Dybala, Lukaku. Allenatore: Mourinho. 

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.

ARBITRO: Aureliano di Bologna. ASSISTENTI: Costanzo-Palermo. IV UFFICIALE: Doveri. VAR: Di Paolo. ASS. VAR: S. Longo.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

Roma-Atalanta: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...