Diretta Udinese-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri chiudono il programma del sabato cercando una vittoria ad Udine che manca dal 2020
Diretta Udinese-Milan ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© AC Milan via Getty Images

UDINE - Il Milan di Stefano Pioli è alla ricerca di continuità di risultati e dopo la bella vittoria casalinga contro la Roma i rossoneri cercano di sfatare il tabu Udinese chiudendo il programma del sabato della 22ª giornata di campionato. Infatti la compagine meneghina non vince ad Udine dal 2020 e quest'anno ha perso a San Siro alla prima di Cioffi sulla panchina dei bianconeri. Milan che spera anche di ritrovare la vena realizzativa di Rafa Leao, il portoghese non va a segno in campionato dal 23 settembre in quella che è un'ultima chiamata scudetto: nel weekend in cui l’Inter capolista salterà il proprio turno, il Milan, al netto del risultato della Juventus di domenica a Lecce, ha l’occasione vincendo stasera a Udine di portarsi a meno sei dai nerazzurri. Inter che poi avrà una difficile trasferta a Firenze quando tornerà dall’Arabia e il 4 febbraio lo scontro diretto con la Juventus, quando inevitabilmente almeno una delle due in fuga perderà punti.

Udinese-Milan: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Udinese-Milan su Tuttosport.com

Dove vedere Udinese-Milan streaming e diretta tv

Udinese-Milan, gara valida per la 22ª giornata di campionato e in programma alle ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine sarà visibile in diretta in streaming su Dazn, Sky Sport 1 e Sky Sport Calcio oltre alla piattaforma Now. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Udinese-Milan su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Udinese-Milan

UDINESE (3-5-1-1) - Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Kamara; Pereyra; Lucca. Allenatore: Cioffi.
A disposizione: Silvestri, Padelli, TIkvic, Masina, Kabasele, Ehizibue, Camara, Zarraga, Thauvin, Success, Akè. Indisponibili: Bijol, Brenner, Ebosse, Davis, Deulofeu, Semedo, Zemura. Squalificati: nessuno. Diffidati: Pereyra, Perez.

MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Pioli.
A disposizione: Sportiello, Mirante, Nava, Bartesaghi, Jimenez, Florenzi, Terracciano, Musah, Zeroli, Romero, Chake Traoré, Okafor, Jovic. Indisponibili: Bennacer, Caldara, Chukwueze, Kalulu, Pobega, Thiaw, Tomori, Pellegrino. Squalificati: nessuno. Diffidati: Musah, Reijnders.

Arbitro: Maresca (Napoli).
Assistenti: DI Iorio e Scatragli.
IV uomo: Baroni.
Var: Abisso.
Avar: Irrati.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video