Diretta Empoli-Monza ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I toscani di Nicola di ospitano al Castellani i briantei di Palladino nel match valido per la 21esima giornata di Serie A

Tutto pronto al Castellani per la sfida tra Empoli e Monza valida per la 21esima giornata del campionato di Serie A. Esordio sulla panchina toscana per Davide Nicola, chiamato a rimpiazzare Andreazzoli, esonerato dopo il ko di Verona che ha sancito la 13esima sconfitta stagionale dell'Empoli. I toscani, nelle ultime cinque gare, hanno collezionato un solo punto e sono penultimi in classifica a cinque lunghezze dalla zona salvezza. Discorso diverso per il Monza che staziona comodamente a metà classifica a quota 25 punti: nelle ultime cinque gare è arrivata una sola vittoria per Palladino, ovvero quella sul campo del Frosinone. Nell'ultimo match di campionato, i briantei sono rovinosamente caduti in casa contro l'Inter.

SEGUI EMPOLI-MONZA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Empoli-Monza: diretta tv e streaming

Empoli-Monza, gara valida per la 21ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 15 allo stadio Castellani di Empoli, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN e Sky e in streaming su Now e SkyGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Empoli-Monza

EMPOLI (3-5-2): Caprile; Walukiewicz, Luperto, Ismajli; Berenszynski, Zurkowski, Grassi, Marin, Gyasi; Cambiaghi, Cerri. Allenatore: Nicola.

MONZA (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Pedro Pereira, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. Allenatore: Palladino.

Arbitro: Giua della sezione di Olbia
Assistenti: Meli-Alessio
IV uomo: Manganiello
Var: Irrati
Avar: Piccinini

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...