© LAPRESSELazio e Napoli si sfidano allo stadio Olimpico di Roma nel 22° turno di Serie A. Entrambe sono reduci dalla sconfitta in Supercoppa italiana contro l'Inter. I biancocelesti hanno vinto le ultime quattro di campionato e condividono il sesto posto con il Bologna a quota 33 e presentano una dalla difesa meno battute del torneo con 20 gol al passivo. Gli azzurri invece sono a metà graduatoria con 31 punti e sono riusciti a vincere nell'ultimo di A contro la Salernitana dopo aver rimediato un punto in tre giornate. La squadra di Mazzarri ha perso le ultime tre trasferte senza trovare la via della rete.
Segui Lazio-Napoli LIVE sul nostro sito
Dove vedere Lazio-Napoli: diretta tv e streaming
La partita tra Lazio e Napoli è in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico e sarà visibile in diretta su Dazn.
Lazio-Napoli, formazioni ufficiali
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri. A disposizione: Sepe, Mandas, Hysaj, Patric, Casale, Pellegrini, Rovella, Kamada, Vecino, Pedro, Fernandes.
NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme, Lobotka, Zielinski, Mario Rui; Politano; Raspadori. Allenatore: Mazzarri. A disposizione: Contini, Idasiak, D'Avino, Mazzocchi, Dendoncker, Gaetano, Gioielli, Lindstrom, Ngonge.
ARBITRO: Orsato. ASSISTENTI: Berti-Moro. QUARTO UOMO: Sacchi. VAR: Irrati. AVAR: Paterna.