Diretta Atalanta-Lazio ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Il 23° turno di Serie A offre al Gewiss Stadium la sfida tra la Dea di Gasperini e i biancocelesti di Sarri
Diretta Atalanta-Lazio ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© FOTO FEDERICO GAETANO-AG ALDO LI

BERGAMO - Atalanta e Lazio si affrontanto al Gewiss Stadium nel 23° turno di Serie A, in una sfida che mette in palio punti preziosi nella cora ad un posto in Champions League. Gasperini dovrà fare a meno di Koopmeiners e non saranno della gara nemmeno Hien, Palomino e Adopo oltre al solito Lookman impegnato in Coppa d’Africa. Probabile un 3-4-1-2 per la Dea con Pasalic a supporto di De Ketelaere e Miranchuk (quest'ultimo in ballottaggio con Scamacca) nel reparto offensivo. Sull'altro fronte Maurizio Sarri è rimasto a mani vuote. È l'unico, tra gli allenatori di Serie A, a non aver ricevuto alcun rinforzo da una sessione invernale di calciomercato a cui la Lazio è parsa subito poco interessata. Solito 4-3-3 per il tecnico toscano con Immobile che torna al centro dell'attacco supportato dall'insostituibile Felipe Anderson e Isaksen.

Dove vedere Atalanta-Lazio streaming e diretta tv

Atalanta-Lazio, gara valida per la 23ª giornata di campionato e in programma alle ore 18 al Gewiss Stadium di Bergamo sarà visibile in diretta esclusiva in streaming su Dazn e Sky Dazn (214). In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Atalanta-Lazio su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Lazio

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djmsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Miranchuk, De Ketelaere. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

LAZIO (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Castellanos, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri. 

Arbitro: Guida di Torre Annunziata
Assistenti: De Meo-Capaldo
Quarto Uomo: Ayroldi
Var: Aureliano
Avar: Mariani

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video