Diretta Milan-Napoli ore 20:45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I rossoneri di Stefano Pioli ospitano sul prato di San Siro gli azzurri di Walter Mazzarri nel posticipo serale della 24esima giornata di Serie A

Nel posticipo serale della 24esima giornata del campionato di Serie A, il Milan ospita sul prato di San Siro il Napoli campione d'Italia in carica. I rossoneri sono reduci dalla vittoria in rimonta sul campo del Frosinone, decisa a pochi minuti dalla fine ancora da Jovic: la squadra di Pioli è salda al terzo posto, a -11 dalla vetta occupata dall'Inter ma con un vantaggio di 11 punti sulla Roma quinta in classifica. In conferenza stampa, ieri Pioli ha presentato così la gara: "Non cambiano le qualità: i numeri delle prestazioni e della partita sono quelli offensivamente. Con Mazzarri è cambiato qualcosa tatticamente, non sappiamo se giocherà a 3 o a 4, ma è un avversario di qualità da affrontare con molta attenzione e molto rispetto. È difficile per tutti ripetersi, lo è stato anche per noi. Il campionato è ancora molto lungo e il Napoli non è lontano dal quarto posto. Hanno grandissima qualità, grandissimi giocatori offensivi: ci sarà da mettere tanta attenzione". Stagione altalenante per il Napoli che viene comunque da tre risultati utili vincenti: la squadra di Mazzarri, nell'ultimo turno, ha avuto la meglio in rimonta sul Verona, grazie anche al nuovo acquisto Ngonge. In classifica i punti sono 35, a meno quattro lunghezze dalla zona Champions League.

SEGUI MILAN-NAPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Milan-Napoli: diretta tv e streaming

Milan-Napoli, gara valida per la 24ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 20:45 allo stadio Meazza di Milano, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN e Sky e in streaming su Now e SkyGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Milan-Napoli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli.

NAPOLI (3-5-1-1): Gollini; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Mazzocchi; Kvaratskhelia; Simeone. Allenatore: Walter Mazzarri.

Arbitro: Doveri della sezione di Roma
Assistenti: Bindoni-Baccini
IV uomo: Marchetti
Var: Di Paolo
Avar: Valeri

Milan-Napoli: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...