Diretta Torino-Lazio ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Scontro diretto tra i granata ei biancocelesti per non perdere il treno Europa nel recupero della 21ª giornata

TORINO - Serie A in campo esclusivamente di giovedì per il recupero della 21ª giornata che vede affrontarsi Torino e Lazio, entrambe chiamate a vincere per non perdere il treno Europa. I biancocelesti (8° posto) precedono i granata (10° posto) di un solo punto (37 a 36) ed arrivano da doloroso ko interno contro il Bologna a differenza dei ragazzi di Juric in striscia positiva nelle ultime 5 giornate (3 pareggi e 2 vittorie). Juric sente che il ferro è caldo e va battuto: raramente il Toro di Cairo, a questo punto del campionato, ha avuto così alte chance di andare in Europa: "I miei giocatori devono capire che questo è un treno che non passa spesso, devono dare il massimo per puntare alle coppe. Al Fila i tifosi ci hanno dato una bella spinta: noi ci appoggiamo a loro e loro a noi per conquistare qualcosa di bello tutti assieme. Adesso sulla squadra ci sono più pressioni, è vero, e io ne sono molto contento. Non andava bene quando le pressioni mancavano. I ragazzi le stanno gestendo bene, lo vedo in allenamento come in partita. Ora sono molto curioso di vedere come affronteremo quattro squadre che, come noi, lottano per andare in Europa: sono curioso ed elettrizzato, ribadisco che l’unica preoccupazione è legata a qualche infortunio di troppo". 

Torino-Lazio : quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Torino-Lazio su Tuttosport.com

Dove vedere Torino-Lazio streaming e diretta tv

Torino-Lazio , gara valida per la 21ª giornata di campionato e in programma alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Torino sarà visibile in diretta in streaming su Dazn, Sky Sport Calcio (202), Now e l’app SkyGo. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito

Guarda Torino-Lazio su DAZN. Attiva ora

Le formazioni ufficiali di Torino-Lazio

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Linetty, llic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri.

Arbitro: La Penna (Roma).
Assistenti: Scatragli e Bahri.
IV uomo: Prontera.
Var: Aureliano.
Avar: Sozza.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...