Diretta Monza-Roma ore 18: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I brianzoli di Palladino attendono all'U-Power Stadium i giallorossi di De Rossi nel match valido per il 27° turno di Serie A

MONZA - La corsa per l'Europa di Monza e Roma si incrocia nel 27° turno di Serie A. Palladino ospita De Rossi in un match che mette in palio tre punti preziosi per le due formazioni: da una parte i brianzoli che raggiunto l'obiettivo salvezza sognano di poter ambire a palcoscenici più importanti; dall'altra i giallorossi reduci da un trend positivo che li ha rilanciati in chiave quarto posto dopo l'esonero di Mourinho. Il Monza arriva dal blitz di Salerno, la Roma dal successo interno contro il Torino firmato dalla tripletta di Dybala. Per De Rossi da verificare le scelte in vista dell'impegno di Europa League contro il Brighton di De Zerbi.

Segui la diretta di Monza-Roma su Tuttosport.com

Dove vedere Monza-Roma: streaming e diretta tv

Il match tra Monza e Roma è in programma alle 18.00 all'U-Power Stadium di Monza. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Zona DAZN e in streaming sulla rispettiva applicazione DAZN.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Monza-Roma

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio, Birindelli, Caldirola, Marì, A. Carboni; Bondo, Gagliardini; Colpani, Pessina, Mota; Djuric. All. Palladino. A disposizione: Sorrentino, Gori, Donati, Bettella, Pedro Pereira, Kyriakopoulos, Machin, Akpa Akpro, Zerbin, V. Carboni, Maldini, Popovic, Ciurria, Colombo. Indisponibili: Caprari, D'Ambrosio, Vignato. Squalificati: Gomez, Izzo. Diffidati: Gagliardini.

ROMA (4-3-3): Svilar, Kristensen, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi. A disposizione: Rui Patricio, Boer, Llorente, Huijsen, Smalling, Celik, Spinazzola, Azmoun, Zalewski, Renato Sanches, Aouar, Pagano, Pisilli, Bove, Baldanzi. Indisponibili: Abraham, Karsdorp. Squalificati: -. Diffidati: Kristense, Llorente, Pellegrini.

Arbitro: Piccinini di Forlì
Assistenti: Vecchi-Mokhtar
Quarto Uomo: Prontera
Var: Pairetto
Ass. Var: Abisso

Monza-Roma: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...