Diretta Sassuolo-Frosinone ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Soulé e compagni sono ospiti al Mapei Stadium dai neroverdi di Ballardini nella sfida salvezza della 28esima giornata di Serie A

SASSUOLO - Sassuolo e Frosinone aprono il sabato della 28esima giornata del campionato di Serie A: le due compagini si affrontano alle 15 al Mapei Stadium. Le formazioni di Ballardini e Di Francesco si affrontano in uno scontro diretto per la salvezza con i neroverdi che stanno affrontando uno dei momenti più complessi della loro storia recente. Il cambio in panchina con l'rrivo dell'ex Cremonese deve produrre frutti se si vuole mantenere la categoria, ma il grave infortunio di Berardi nell'ultimo turno con la rottura del tendine d'Achille ha sicuramente complicato i piani del club. A Reggio Emilia arriva un Frosinone che deve assolutamente invertire un pessimo trend iniziato dopo un avvio di stagione incoraggiante. L'ottima resa dei giovani, arrivati soprattuto in prestito in ciociaria dalla Juventus, non possono giustificare un andamento che ha portato la squadra di Di Francesco ad un solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione.

SEGUI SASSUOLO-FROSINONE IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Sassuolo-Frosinone: scopri tutte le quote

Sassuolo-Frosinone: diretta tv e streaming

Sassuolo-Frosinone, gara valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su DAZN. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Le formazioni ufficiali di Sassuolo-Frosinone

SASSUOLO (4-3-2-1): Consigli, Pedersen, Erlic, Ferrari, Doig; Thorsvedt, Racic, Bajrami; Laurienté, Defrel; Pinamonti. All. Ballardini.
A disposizione: Cragno, Pegolo, Kumbulla, Missori, Tressoldi, Racic, Bajrami, Lipani, Mulattieri, Volpato, Ceide, Defrel. Indisponibili: Berardi, Obiang, Toljan, Viti. Squalificati: -. Diffidati: Doig, Erlic, pedersen, Thorstvedt.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Zortea, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Ghedjemis All. Di Francesco.
A disposizione: Turati, Frattali, Romagnoli, Lirola, Garritano, Seck, Kvernadze, Gelli, Ibrahimovic, Ghedjemis, Baez, Cuni, Kaio Jorge. Indisponibili: Bonifazi, Caso, Harroui, Kalaj, Lususardi, Marchizza, Oyono. Squalificati: -. Diffidati: Oyono.

Arbitro: La Penna di Roma
Assistenti: Di Iorio-Rossi
Quarto Uomo: Gualtieri
Var: Serra
Ass. Var: Irrati

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...