Diretta Lazio-Salernitana ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I biancocelesti di Igor Tudor, reduci dal ko nel derby contro la Roma, ospitano i granata di Stefano Colantuono, già con un piede in Serie B, nell'anticipo della 32ª giornata di Serie A
Diretta Lazio-Salernitana ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© foto federiico gaetano-ag aldo l

ROMA - Ad aprire la 32ª giornata del campionato di Serie A sarà l'anticipo in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Salernitana. I biancocelesti sono reduci dal ko nel derby contro la Roma (1-0) e sono alla ricerca di punti per cercare di centrare un piazzamento europeo. Igor Tudor, dopo l'esordio da sogno e il successo al 93' contro la Juve firmato Marusic, ha perso 2-0 l'andata della semifinale di Coppa Italia sempre contro i bianconeri (ritorno in programma all'Olimpico martedì 23 aprile alle ore 21) e la stracittadina contro i giallorossi di Daniele De Rossi. Di fronte stasera ci sarà una Salernitana con un piede in Serie B. Stagione disastrosa per i granata, ultimi in classifica con appena 15 punti e reduci dal 2-2 in rimonta contro il Sassuolo. Partiti con il portoghese Paulo Sousa in panchina, i campani hanno poi chiamato Filippo Inzaghi, Fabio Liverani e infine Stefano Colantuono non riuscendo però mai a trovare la quadra. 

SEGUI LAZIO-SALERNITANA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Lazio-Salernitana: diretta tv e streaming

Lazio-Salernitana, anticipo della 32ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN e Sky Zona Dazn (214).

Le formazioni ufficiali di Lazio-Salernitana

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Casale, Gila; Lazzari, Kamada, Vecino, Marusic; Felipe Anderson, Luis Alberto; Castellanos. Allenatore: Tudor.

A disposizione: Sepe, Renzetti, Hysaj, Ruggeri, Milani, Cataldi, Rovella, A. Anderson, Gonzalez, Pedro, Isaksen. 

SALERNITANA (4-4-1-1): Costil; Zanoli, Boateng, Gyomber, Pirola; Tchaouna, Maggiore, Coulibaly, Bradaric; Candreva; Ikwuemesi. Allenatore: Colantuono. 

A disposizione: Ochoa, Pasalidis, Gyomber, Fazio, Pellegrino, Sambia, Legowski, Martegani, Gomis, Vignato, Ikwuemesi, Weismann. 

ARBITRO: Zufferli di Udine. ASSISTENTI: Berti-Del Giovane. IV UFFICIALE: Doveri. VAR: Paterna. ASS. VAR: Aureliano.

Lazio-Salernitana: scopri tutte le quote

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video