Il Sassuolo va avanti ma il Genoa lo rimonta: Ballardini sempre più nei guai

I neroverdi, dopo il successo contro i nerazzurri, escono sconfitti dalla trasferta contro la squadra di Gilardino che si impone 2-1
Il Sassuolo va avanti ma il Genoa lo rimonta: Ballardini sempre più nei guai© ANSA

Il Sassuolo non riesce ad ottenere la seconda vittoria consecutiva dopo l'inaspettato successo contro l'Inter ed esce sconfitto dalla trasferta contro il Genoa. La squadra di Gilardino si è infatti imposta sui neroverdi con il risultato di 2-1: a rimontare il gol di Pinamonti su rigore ci pensano Badelj e la sfortunata autorete di Kumbulla. La squadra di Colantuono non approfitta del ko dell'Empoli in casa della Lazio e resta momentaneamente a -3 dal quartultimo posto in attesa di capire cosa farà l'Udinese contro il Lecce (già matematicamente salvo) domani alle 18:30. Il Grifone sale invece a quota 46, rimanendo comunque a -4 dal Torino di Juric.

Genoa-Sassuolo, la partita

Dopo appena 7' i padroni di casa trovano quello che sarebbe il gol del vantaggio con Thorsby, ma l'arbitro annulla per un fallo di mano. Il match prosegue con le due squadre che si equivalgono dal punto di vista del gioco ed è un episodio a sbloccare il risultato: al 31' Pinamonti realizza il calcio di rigore che porta in vantaggio gli ospiti. Nella ripresa il Genoa prova fin da subito a rialzare la testa e ottiene la rete del pareggio con il colpo di testa di Badelj al 56'. Il Grifone completa la rimonta pochi minuti dopo, al 63', quando Kumbulla è sfortunato e si rende protagonista di un goffo autogol che porta i suoi in svantaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video