Diretta Monza-Frosinone ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli uomini di Palladino ospitano i ciociari nella sfida valida per la penultima giornata di Serie A. Per Di Francesco in palio punti salvezza

Il Monza di Palladino ospita il Frosinone nella sfida valida per la 37ª giornata di Serie A. Una fida che mette in palio punti salvezza per i ciociari, chiamati a fare punteggio pieno contro una formazione a secco di vittorie da 7 giornate e che non ha più obiettivi da raggiungere (all'andata finì 3-2 per i brianzoli). La squadra Di Francesco si colloca al 17º posto a pari punti con l'Empoli, e dopo il Monza ospiterà allo Stirpe lo scontro diretto con l'Udinese, che in contemporanea alla sfida del Brianteo affronterà proprio la formazione di Nicola (ad aprire la giornata saranno invece Sassuolo e Cagliari). Nelle ultime 6 partite, i laziali hanno aggiunto 8 punti alla corsa per la permanenza nella massima Serie, mandando dunque ai concorrenti un chiaro segnale di non volere mollar sul finale.

Segui la diretta di Monza-Frosinone su Tuttosport.com

Dove vedere Monza-Frosinone: streaming e diretta tv

Il match tra le formazioni di Palladino e Di Francesco è in programma domenica 19 maggio alle ore 15 allo stadio Brianteo. L'incontro sarà trasmesso in esclusiva da DAZN sulla piattaforma streaming e sul canale 215 del decoder Sky.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport: attiva ora

Monza-Frosinone: le formazioni ufficiali

MONZA (4-3-2-1): Sorrentino; Birindelli, Izzo, Marì, Kyriakopoulos; Bondo, Pessina, Gagliardini; Colpani, Dany Mota; Djuric. All. Palladino.

FROSINONE (3-4-2-1): Cerofolini; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Barrenechea, Brescianini, Valeri; Soulé, Harroui; Cheddira. All. Di Francesco.

ARBITRO: Fabbri di Ravenna  ASSISTENTI: L. Rossi-Garzelli QUARTO UFFICIALE: Marcenaro VAR: Abisso ASS. VAR: La Penna

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...