Ranieri, saluto commosso al Cagliari: in campo un discorso da brividi

Il tecnico romano chiude la sua leggendaria carriera con l'ultima panchina nella sfida contro la Fiorentina: le parole emozionanti al termine del match rivolte al pubblico
Ranieri, saluto commosso al Cagliari: in campo un discorso da brividi

CAGLIARI - Si chiude con l'ennesimo capolavoro la carriera di Claudio Ranieri che alla Unipol Domus festeggia la salvezza con il Cagliari, già raggiunta con una giornata di anticipo, dopo il ko interno all'ultimo respiro contro la Fiorentina. Il risultato non conta per il popolo rossoblù che al triplice fischio può celebrare Sir Claudio, direttore di orchestra delle ultime due stagioni in rossoblù e simbolo della rinascita del calcio in Sardegna nell'anno della scomparsa di Gigi Riva. Al termine del match contro la viola di italiano, il tecnico romano ha parlato all'intero stadio emozonandosi ed emozionando con un discorso da brividi: "Voglio ringraziarvi di vero cuore, quello che abbiamo fatto lo abbiamo fatto insieme. Sia l'anno scorso che quest'anno, bravi tutti e bravi i ragazzi". 

Le parole di Ranieri

Ranieri, evidentemente commosso, ha aggiunto: "Dovrete stare sempre vicini a questi ragazzi finchè daranno tutto, potranno sbagliare ma con voi dietro non molleranno mai e staranno sempre a testa alta. Quando giocano questi ragazzi pensano a tutti voi, alle difficoltà che avete anche per starci vicino in trasferta. Credetemi, questa è la miglior spinta per un giocatore, sentire che dietro c'è un popolo che trepida per loro". Vi ringrazio di vero cuore", ha concluso indossando poi una sciarpa rossoblù al collo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video