La Fiorentina ospita il Venezia allo stadio Franchi alle 18:30 nel match valido per la seconda giornata del campionato di Serie A. Dopo il pari in casa del Parma nella prima uscita stagionale, giovedì scorso la Viola è inciampata nel primo impegno in Conference League dove ha pareggiato in casa per 3-3 contro la Puskas Akademia. Oggi in casa contro il Venezia, Palladino cercherà la prima vittoria dell'anno. E' partita male invece la stagione del Venezia: la squadra di Di Francesco è uscita sconfitta dall'Olimpico domenica scorsa nel 3-1 finale contro la Lazio, nonostante il vantaggio iniziale firmato da Andersen.
Segui la diretta di Fiorentina-Venezia su Tuttosport.com
Dove vedere Fiorentina-Venezia: streaming e diretta tv
Il match tra le formazioni di Palladino e Di Francesco è in programma oggi alle ore 18:30 al Franchi di Firenze. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma DAZN e su Sky Zona Dazn 2 canale 215.
Fiorentina-Venezia, le formazioni ufficiali
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Dodò, Amrabat, Richardson, Parisi; Barak, Kouamé; Kean. Allenatore: Palladino.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Altare, Sverko; Candela, Andersen, Duncan, Zampano; Oristanio, Ellertsson; Gytkjaer. Allenatore: Di Francesco.
ARBITRO: Sozza della sezione di Seregno. ASSISTENTI: Colarossi-Cavallina. QUARTO UFFICIALE: Manganiello. VAR: Serra.