La Roma di Juric torna in campo all'Olimpico nell'incontro valido per la 6ª giornata di Serie A. I giallorossi sono impegnati a recuperare i punti persi in avvio di stagione, che come spesso accade possono essere giustificati a partire dai movimenti di mercato e una preparazione non ancora al completo. Più altre ragioni che hanno persuaso i Friedkin a procedere con l'esonero di De Rossi e a ingaggiare l'ex granata Juric. Con il croato in panchina, Soulé e compagni hanno da subito restituito un segnale di ripresa forte, battendo in casa l'Udinese con un deciso 3-0 frutto di un gioco convincente. A sabotare la seconda vittoria consecutiva ci ha poi pensato Aitor Paredes all'85' minuto del match d'esordio in Europa League. I punti in classifica sono ora 6 e all'Olimpico i giallorossi ricevono il Venezia di Di Francesco, a sua volta reduce dal primo successo in Serie A conquistato in casa contro il Genoa.
Gioca a FANTACUP! Parte il nuovo Fantacalcio® di Tuttosport, scopri come funziona e iscriviti subito
Dove vedere Roma-Venezia: streaming e diretta tv
L'incontro tra le formazioni di Juric e Di Francesco è in programma domenica 29 settembre alle ore 15 presso lo Stadio Olimpico. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Dazn e in tv sul canale Sky Zona Dazn 1 (214).
Segui la diretta di Roma-Venezia su Tuttosport.com
Roma-Venezia: le formazioni ufficiali
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Ivan Juric.
VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Haps; Candela, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Ellertson; Pohjanpalo. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Arbitro: Abisso (Palermo). Assistenti: Pagliardini-Palermo. Quarto Ufficiale: Scatena. Var: Paterna. Ass.Var: Pairetto.