Diretta Verona-Inter ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

I nerazzurri aprono il programma del sabato facendo visita all'Hellas per provare a mettersi, pr una sera, davanti al Napoli
Diretta Verona-Inter ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali© Inter via Getty Images

VERONA - L'Inter campione d'Italia apre il programma del sabato della 13ª giornata di campionato affrontando in trasferta il Verona con l'obiettivo di chiudere, almeno per qualche ora ovvero fino alle 22.30 circa se l’Atalanta dovesse sconfiggere a Bergamo il Parma. Tre punti per cancellare l’1-1 contro il Napoli prima della sosta - occasione sprecata proprio per tornare in testa da soli - e mettere pressione su tutte le rivali che per una volta dovranno inseguire, temporalmente parlando. Battere il Verona quindi per rendere più pepata Milan-Juventus - con l’1X aumenterebbe il vantaggio sui bianconeri; con il 2 i rossoneri precipiterebbero a meno 10 - e caricare di tensione Atalanta, Fiorentina, Lazio e soprattutto Napoli, atteso alla risposta nella delicata sfida contro la "nuova" Roma di Ranieri. Inzaghi, così come ribadito dal presidente Marotta durante la sosta, per ora non vuole scegliere fra campionato e Champions e dunque andrà avanti con le rotazioni, con la speranza di chiudere a gennaio nelle prime otto di Champions per poi dedicarsi, allora sì, a febbraio, alla sola Serie A. Oggi a Verona si affiderà a Thuram, a secco in Serie A addirittura dal 5 ottobre, quando stese il Torino a San Siro con una tripletta. Out inveceLautaro Martinez rimasto a Milano causa febbre.

Verona-Inter: quote e consigli sulle puntate

Segui la diretta di Verona-Inter su Tuttosport.com

Dove vedere Verona-Inter streaming e diretta tv

Verona-Inter, gara valida per l’13ª giornata di campionato e in programma alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi di Veron e sarà visibile in diretta su Dazn. In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale della sfida live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Verona-Inter

VERONA (4-3-2-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Bradaric; Belahyane, Serdar; Suslov, Harroui, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Zanetti.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Correa, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video