BOLOGNA - Reduce dal successo in rimonta per 2-1 contro il Milan nel recupero della 9ª giornata di Serie A, alle ore 15, allo stadio Renato Dall'Ara, il Bologna ospita il Cagliari nel 27° turno di campionato. Gli emiliani di Vincenzo Italiano, dopo il ko nel derby del Tardini contro il Parma, si sono rialzati ribaltando i rossoneri di Sergio Conceiçao e rilanciando le proprie ambizioni europee. Vanno invece alla ricerca di preziosi punti per allontanarsi dalla zona retrocessione i sardi di Davide Nicola, ko 1-0 nell'ultima uscita tra le mura amiche contro la Juve, con una rete di Vlahovic a inizio partita a regalare i tre punti ai bianconeri. All'andata, 29 ottobre 2024, i rossoblù espugnarono l'Unipol Domus grazie ai sigilli di Orsolini e Odgaard.
SEGUI BOLOGNA-CAGLIARI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO
Bologna-Cagliari: diretta tv e streaming
Bologna-Cagliari, gara valida per la 27ª giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 15 allo stadio Renato Dall'Ara di Bologna e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Zona Dazn 1 (214).
Le formazioni ufficiali di Bologna-Cagliari
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorpuski; Calabria, Lucumi, Erlic, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Fabbian, Dominguez; Castro. Allenatore: Italiano.
CAGLIARI (4-4-2): Caprile; Zappa, Lupero, Mina, Augello; Zortea, Makoumbou, Obert, Adopo; Piccoli, Luvumbo. Allenatore: Nicola.
ARBITRO: Zufferli di Udine. ASSISTENTI: Del Giovane-Fontemurato. IV UFFICIALE: Galipò. VAR: Meraviglia. ASS. VAR: Fabbri.