Juve, Yildiz ci crede: "Scudetto un obiettivo". Thuram: "Ora vincerle tutte"

Il numero 10 bianconero è intervenuto sul successo contro il Verona, che apre alla corsa scudetto. Al suo fianco, il centrocampista francese andato ancora segno dopo il gol gioello in Coppa Italia
Juve, Yildiz ci crede: "Scudetto un obiettivo". Thuram: "Ora vincerle tutte"

La Juventus supera il Verona e centra il 5º successo consecutivo in Serie A. Una striscia che vale il 4º posto in classifica con un distacco di 6 punti dalla vetta e che stuzzica pertanto la fantasia scudetto. A dire se gli uomini di Motta sono pronti a inserirsi nella corsa al titolo, dopo la doppia e inconsolabile eliminazione in Champions League e Coppa Italia, sarà la prossima sfida di campionato che vedrà l'Atalanta di Gasperini scendere in campo allo Stadium domenica 9 marzo. Nel mentre, i bianconeri celebrano il 2º gol consecutivo di Khephren Thuram, già autore del gol gioello contro l'Empoli. Il centrocampista bianconero è così intervenuto al termine della sfida per fare il punto sulla prestazione nonché sul resto della stagione. 

Thuram: "Adesso vincere il più possibile"

Queste le parole del francese: "La squadra mi aiuta a giocare bene e a fare gol - ha dichiarato a Dazn - . Contro l'Atalanta dobbiamo fare bene. Dobbiamo fare una grande settimana per arrivare al meglio alla gara contro l'Atalanta. L'esultanza? È quella di mio fratello, faccio come lui perché è il mio idolo. Era importante fare gol perché il Verona è una squadra molto difensiva che sta dietro ma abbiamo segnato e dopo abbiamo fatto anche il secondon gol, era molto importante - ha aggiunto a Sky - . Scudetto? Come sempre noi guardiamo partita dopo partita, cresciamo partita dopo partita, è importante vincere più partite possibile fino alla fine della stagione".

Yildiz: "Scudetto un obiettivo"

Così invece il numero 10 bianconero, che invitato a rispondere sul sogno scudetto ha risposto senza troppe esitazioni: "Nei primi minuti avevate paura? Non credo, abbiamo giocato molto bene e abbiamo avuto la palla tutto il tempo, abbiamo giocato la nostra gara. Questa partita vale più di tre punti sopratutto dopo la contestazione dei tifosi? Si questo sempre, i tifosi vogliono sempre vincere, è normale ed è stato molto bello oggi. Cosa ho detto all'orecchio di Thuram? Facciamo sempre scherzi, siamo grandi amici. La reazione dopo la Coppa Italia? Noi siamo professionisti, abbiamo dato il meglio e dobbiamo continuare così. Se lo scudetto è un obiettivo? Sì, certo, ma noi dobbiamo guardare partita dopo partita".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video