
Il Milan, precipitato a metà classifica dopo tre ko di fila, dovrà scuotersi a Lecce: ma tra i rossoneri vige il caos. Polemiche e smentite (ultimo caso quello del portavoce di Conceicao che lanciava accuse al club) con il tecnico portoghese che ha preso le distanze dal suo collaboratore (che nel frattempo si è dimesso) annunciando querele. "Vanno scacciate le energie negative" ha detto alla vigilia della sfida con i salentini. "Se vedo nei giocatori la voglia di reazione? Sì, la vedo. Tutti sono vogliosi. Abbiamo bisogno di lavorare al massimo, dobbiamo fare molto di più come squadra, poi ci sono gli episodi e gli errori non forzati, da quel punto di vista bisogna migliorare, per quello tutto è diverso quando si vince, abbiamo bisogno di vincere" ha detto il spiegato del Milan Conceiçao in conferenza stampa.
Segui Lecce-Milan LIVE sul nostro sito
Dove vedere Lecce-Milan: diretta tv e streaming
La partita tra Lecce e Milan è in programma alle ore 18 e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.
Lecce-Milan, formazioni ufficiali
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Berisha, Helgason; Pierotti, Krstovic, Morente. Allenatore: Giampaolo.
MILAN (4-2-3-1): Sportiello; Walker, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Bondo, Musah; Jimenez, Reijnders, Pulisic; Gimenez. Allenatore: Conceicao.
ARBITRO: Doveri. ASSISTENTI: Di Gioia-Di Monte. QUARTO UOMO: Massimi. VAR: Chiffi. AVAR: Marini.