Zapata: "Atalanta top della mia carriera. Gol allo Shakthar il mio preferito"

Il colombiano: "Hateboer ha una forza devastante, vincerebbe un incontro di wrestling! Il difensore più forte mai affrontato? Koulibaly"
Zapata: "Atalanta top della mia carriera. Gol allo Shakthar il mio preferito"© www.imagephotoagency.it

BERGAMO - Il centravanti dell'Atalanta Duvan Zapata, rispondendo nella Fan Interview sponsorizzata Oriocenter alle domande dei tifosi orobici, ha speso parole al miele per il suo club: “Questo è il momento più importante della mia carriera - esordisce l'attaccante - Sono molto orgoglioso dei risultati dell’ultimo anno e mezzo, ma abbiamo altri obiettivi da raggiungere. Sono molto carico per la ripresa della Serie A, vogliamo toglierci tante soddisfazioni e ci stiano preparando per disputare ad alti livelli tutte le partite restanti”.

Il centravanti colombiano poi ha raccontato alcuni simpatici aneddoti, passando dai suoi hobby alle caratteristiche meno note dei suoi compagni di squadra: “Gioco alla playstation e in particolare a Fifa, ma a casa non ho più tempo e nemmeno durante la quarantena ci ho giocato tanto. Hans Hateboer ha una forza così devastante che se organizzassimo un incontro di wrestling nello spogliatoio vincerebbe lui. Io sto molto con i sudamericani, Palomino, Muriel e Gomez, ma anche tutti gli altri bravi ragazzi". Zapata svela anche l'origine della sua esultanza: "L'ho rubata a Drogba, uno dei miei idoli insieme a Henry, Adriano e Ibrahimovic. L'ex Napoli e Sampdoria ha raggiunto già quota 40 gol con la maglia della Dea, ma alcune reti hanno un sapore particolare: “Quello con lo Shakhtar è il mio preferito perché è stato il primo in Champions League nella storia del club“. Sull’avversario più tosto da fronteggiare, nessun dubbio:Koulibaly è il difensore più forte che abbia mai incontrato: al Napoli eravamo compagni, è davvero molto ostico giocarci contro“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...