Bologna, infortunio Arnautovic: i tempi di recupero

L'attaccante austriaco, rientrato in Emilia dopo la convocazione in Nazionale, sarà costretto a saltare le prossime partita di campionato
Bologna, infortunio Arnautovic: i tempi di recupero© Marco Canoniero

Il Bologna perde per le prossime partite il suo attaccante, Marko Arnautovic. L'austriaco che aveva risposto presente alla convocazione dll'Austria, è dovuto tornare in Emilia per sottoporsi a esami strumentali. Un infortunio particolare che lo costringerà a saltare le prossime due o tre settimane. Il giocatore salterà sicuramente le prossime tre sfide contro Udinese, Atalanta e Milan, per poi essere valutato nelle successive dove il Bologna giocherà contro il Verona e la Juventus, questa il 30 aprile. Nelle ultime settimane, Arnautovic aveva trovato meno spazio salvo entrare nell'ultima partita contro la Salernitana dove si è fatto male. 

Bologna, infortunio per Arnautovic

Di seguito il comunicato della società rossoblù: "Rientrato a Bologna dalla Nazionale, oggi Marko Arnautovic è stato sottoposto ad esami che hanno evidenziato una lesione muscolare dell’estensore breve delle dita del piede destro. I tempi di recupero sono di 2-3 settimane".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Bologna, i migliori video