Cremonese, Carnesecchi e il futuro alla Juventus: "Un sogno"

Le parole del portiere: "Appartengo all’Atalanta e dovrò parlare con loro. Possibilità salvezza? Non sono dalla nostra parte"
Cremonese, Carnesecchi e il futuro alla Juventus: "Un sogno"© Getty Images

“Le possibilità di salvezza? Le possibilità non sono dalla nostra parte, ma arriviamo da una striscia positiva che ci fa ben sperare. La Juve è un’avversaria difficile da battere ma noi dobbiamo cercare di arrivare fino all’ultima di campionato con la salvezza ancora in gioco”. Lo ha detto Marco Carnesecchi ai microfoni di Sky Sport in vista della partita della sua Cremonese sul campo della Juventus

Carnesecchi sulla Cremonese, sul futuro e sulla Juve

Poi, sull’esperienza alla Cremonese, ha spiegato: “Un punto importante per il futuro, mi ha dato la possibilità di giocare nel massimo campionato, devo solo ringraziare la Cremonese, sarò sempre grato“. Il portiere si è poi soffermato sul futuro: “Sognare è gratis, non si sa mai… Io sempre fatto scalino per scalino, fin da Trapani, per non rischiare di cascare. La mia fortuna è sempre stata umiltà e la voglia di lavorare che mi hanno sempre trasmesso anche i miei genitori”. Carnesecchi è stato accostato alla Juventus:Juve? E’ qualcosa che sogni da bambino, io appartengo all’Atalanta e dovrò parlare con loro, sono a completa disposizione” ha dichiarato l'estremo difensore della Cremonese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...