Cremonese, Ballardini confermato: i dettagli dell'intesa

L'allenatore non è riuscito a compiere l'impresa di salvare i grigiorossi ma il buon lavoro svolto dal momento del subentro ad Alvini ha pagato
Cremonese, Ballardini confermato: i dettagli dell'intesa© Getty Images

Davide Ballardini è stato confermato dalla Cremonese. Subentrato a stagione in corso a Massimiliano Alvini non è riuscito a compiere il miracolo sportivo di trascinare alla salvezza i grigiorossi, ma il buon lavoro svolto gli è valso il rinnovo del contratto.

"Con reciproca soddisfazione" la Cremonese ha annunciato "di aver definito il rinnovo dell’accordo contrattuale che lega l’allenatore al club grigiorosso, prolungandolo fino al 30 giugno 2025".

Cremonese, avanti tutta con Ballardini

Ballardini proverà, dunque, a riportare la Cremonese lì dove l'aveve presa e dove stava riuscendo a farla restare. L'allenatore non aveva lesinato parole d'elogio nei confronti della proprietà e del club per l'organizzazione spiegando a più riprese che a Cremona ci sono tutti i presupposti per fare bene.

Cremonese in B con Ballardini, obiettivo immediato riscatto

Nel prossimo campionato di Serie B sarà, dunque, l'esperto allenatore ravennate a guidare la Cremonese dall'inizio con la possibilità di dare le proprie indicazioni per la costruzione della rosa che proverà a riscattarsi da un'annata deludente ma comunque storica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...