Fiorentina, Ribery si scusa: "Mi dispiace per ieri, ero molto nervoso"

Le scuse del francese sui social network dopo l'episodio al termine della sfida persa contro la Lazio: "Chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi e al guardalinee Passeri"
Fiorentina, Ribery si scusa: "Mi dispiace per ieri, ero molto nervoso"

TORINO - Dopo aver spintonato l'assistente Passeri nel concitato finale della partita tra Fiorentina e Lazio, Franck Ribery rischia una pesante squalifica. I giocatori viola hanno protestato con l'arbitro Guida per la convalida del gol decisivo di Immobile nei minuti finali e il calciatore francese ha rimediato il cartellino rosso a tempo scaduto, rischiando ora almeno 4 giornate di stop. In giornata, la decisione del giudice sportivo. 

Fiorentina, Ribery si scusa sui social network

"Mi dispiace molto per ieri sera, chiedo scusa ai miei compagni, al mister, ai tifosi. Chiedo scusa anche al signor Passeri perché a fine partita ero molto nervoso e dispiaciuto e spero possa comprendere quale era il mio stato d'animo". Così Ribery, attraverso i social network, si scusa per la sua reazione nel finale di Fiorentina-Lazio. "Io vorrei sempre stare in campo e dare una mano ai miei compagni, perché sono venuto qui a Firenze per questa città - aggiunge - e questa società e mi aspetto per la Fiorentina più attenzione, attenzione che viene data agli altri club, per il grande lavoro che stiamo facendo ogni giorno tutti quanti insieme".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...