Torino-Fiorentina: Commisso in visita a Superga

Il numero uno viola, accompagnato dalla moglie Catherine e dal dg Joe Barone, ha posto un mazzo di fiori ai piedi della lapide in marmo che ricorda tutti i caduti della tragedia di 70 anni fa. Il club granata su Twitter: "Grazie presidente"
Torino-Fiorentina: Commisso in visita a Superga

TORINO - Il presidente e proprietario della Fiorentina, Rocco Commisso, oggi sarà presente sugli spalti dello stadio Olimpico Grande Torino per assistere al match contro i granata. Il numero uno viola, però, prima di recarsi allo stadio ha fatto visita questa mattina al Santuario di Superga, sulle colline torinesi, per rendere omaggio alle persone scomparse nella tragedia aerea avvenuta il 4 maggio 1949. Commisso, accompagnato dalla moglie Catherine e dal dg del club gigliato, Joe Barone, ha posto un mazzo di fiori ai piedi della lapide in marmo che ricorda tutti i caduti della tragedia di 70 anni fa. Un bel gesto da parte del proprietario e presidente della Fiorentina, società gemellata ormai da diversi anni con il Torino. Il club granata non ha tardato a ringraziare Commisso, e attraverso il proprio profilo Twitter ha commentato:"Bellissimo omaggio, grazie Presidente".
Commisso è stato accompagnato dal direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli; dal giornalista di Tuttosport, Marco Bonetto e dall’amministratore delegato di Tuttosport, Federico Vincenzoni. Il 4 maggio 1949, Renato Casalbore, fondatore di Tuttosport, scomparve a Superga con il Grande Torino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...