Fiorentina, Barone: "Per la Conference League aspettiamo l'Uefa"

Il direttore generale del club viola è intervenuto in occasione del primo giorno di ritiro: "Il sogno in cui abbamo creduto è reale"

"Stiamo aspettando la decisione della Uefa per giocare in Conference League, intanto è bello ed emozionante vedere i giocatori arrivare ed allenarsi al Viola Park. L'avventura e il sogno in cui abbiamo creduto è reale". Lo ha detto il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, in occasione del primo giorno del ritiro nel nuovo 'Viola Park' a Bagno a Ripoli. "Questo centro sportivo è un sogno diventato realtà stamattina. I giocatori li ho visti tutti bene, entusiasti di iniziare", ha aggiunto. "I nostri obiettivi sono di migliorare sempre e dunque di fare meglio di quanto fatto l'anno scorso. Piano piano inizieremo a far crescere questo gruppo", ha detto ancora Barone.

Barone e il mercato Fiorentina: "Abbiamo avuto una riunione con Italiano"

"Ieri abbiamo avuto una riunione con mister Italiano sul mercato, stiamo lavorando su determinate situazioni per migliorare. Bisogna sempre sognare per portare a casa un trofeo", ha proseguito. "Sabiri? Arriva già molto preparato, è in forma, così come tanti altri ragazzi che si sono allenati anche durante la sosta", ha concluso Barone.          

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...