Sabiri show, debutta Nzola: goleada Fiorentina, Arthur resta in panchina

La Viola si impone 7-1 contro il Sestri Levante con doppietta dell'ex Samp, gol di Comuzzo, Kouamé, Kokorin e due autoreti
Sabiri show, debutta Nzola: goleada Fiorentina, Arthur resta in panchina© SESTINI MASSIMO

FIRENZE - La Fiorentina travolge con un netto 7-1 il malcapitato Sestri Levante nell'amichevole disputata allo stadio Artemio Franchi. A mettersi particolarmente in luce è il neo-acquisto Sabiri, autore di una doppietta. Debutta Nzola, l'ultimo arrivato in maglia viola, mentre il tecnico Vincenzo Italiano lascia l'ex Juventus Arthur Melo 90' in panchina.

La Fiorentina travolge 7-1 il Sestri Levante

La sgambata della Fiorentina, ad una settimana dal debutto in campionato con il Genoa dell'ex Gilardino, è archiviata già dopo un tempo, chiuso avanti di cinque reti: sblocca il giovane Comuzzo al 6', raddoppia Sabiri al 13', tris con autogol di Troiano al 21', poker di Kouamé al 27' e manita con un altro autogol, stavolta di Parlanti. Nella ripresa, ad arrotondare il punteggio ci pensano Kokorin, subentrato durante l'intervallo a Jovic e soli 40'' dopo la ripresa delle ostilità, ancora Sabiri al 56' e la rete della bandiera ospite firmata da Troiano al 79'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...