Diretta Fiorentina-Genoa ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

La Viola di Italiano ospita la formazione di Gilardino nell'incontro valido per la 32ª giornata di Serie A

Dopo la sconfitta allo Stadium e l'impegno di Conference con il Viktoria Plzen - gara terminata in parità - la Fiorentina ospita il Genoa di Gilardino nell'incontro valido per la 32ª giornata di Serie A. La Viola si colloca al 10º posto con 43 punti, ed è pertanto chiamata a fare punteggio pieno per non dover rinunciare del tutto a un posto in Europa.

Inoltre, l'ultima vittoria in campionato degli uomini di Italiano risale al 26 febbraio. Il Genoa è invece reduce dal successo esterno contro il Verona e dai due pareggi consecutivi con Frosinone e Juve, che hanno permesso alla squadra di presentarsi alla sfida del Franchi con 38 punti e un rassicurante distacco dalla lotta per la salvezza.

Segui la diretta di Fiorentina-Genoa su Tuttosport.com

Dove vedere Fiorentina-Genoa: streaming e diretta tv

Il match tra le formazioni di Italiano e Gilardino è in programma lunedì 15 aprile alle ore 18.30 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. L'incontro sarà trasmesso in streaming su DAZN e sul canale 214 del satellite.

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Fiorentina-Genoa, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): Terraccino; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Bonaventura, Duncan; Ikoné, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Badelj, Frendrup, Messias, Martin; Gudmundsson, Ekuban. Allenatore: Alberto Gilardino.

ARBITRO: Di Marco di Ciampino. ASSISTENTI: Bindoni-Tegoni. QUARTO UFFICIALE: Colombo. VAR: Mazzoleni. ASS. VAR: Serra.

Fiorentina-Genoa: scopri tutte le quote

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...