Serie A Frosinone, Stellone: «Salvezza? Nessuno ha mollato»

Il tecnico: «Noi dobbiamo pensare a una partita alla volta. Con l'Udinese è sfida è molto importante, noi scendiamo in campo per vincerla»
Serie A Frosinone, Stellone: «Salvezza? Nessuno ha mollato»© ANSA

FROSINONE - Panoramica ampia sulla bagarre salvezza. Stellone crede fortemente nel Frosinone: “Tutte hanno le carte in regola per salvarsi, non c'è una squadra che ha mollato. Anche il Verona è  ancora vivo. Siamo tutti in ballo ci metti un attimo a salire o a scendere. Il nostro obiettivo in questo momento, alla luce la classifica, è recuperare punti sul Palermo ma non perchè è in più difficoltà delle altre, semplicemente perchè sti trova al quartultimo posto”.

GUARDA PROBABILI FORMAZIONI

VERSO L'UDINESE – Guanto di sfida lanciato all'Udinese dell'ex Colantuono: "Se vogliamo a continuare a nutrire il sogno salvezza serve una vittoria - continua Stellone in conferenza stampa - L'undici che domani andrà in campo potrà giocare sia con il 4-4-2 che con il 4-2-3-1. Questo lo decideremo all'ultimo. L'Udinese viene da un'ottima vittoria, si sono tirati fuori dalla zona cala, verranno qui per mettere la parola fine sul discorso salvezza. Una fine che però non ci condannerebbe a livello matematico. Verranno qui per vincere, o almeno per non perdere. A noi però non ci interessa. Il Frosinone ha dimostrato che sta bene fisicamente e mentalmente, anche se abbiamo alle spalle una sconfitta in uno scontro diretto. Noi dobbiamo pensare a una partita alla volta. Questa sfida è molto importante, noi scendiamo in campo per vincerla. Prima facciamo punti che ci servono e meglio è".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...