Diretta Napoli-Frosinone ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali

Gli uomini di Calzona ospitano i ciociari nel match valido per la 32ª giornata di Serie A

Dopo il poker contro il Monza, il Napoli vuole continuare a vincere per non lasciarsi scappare il treno per l'Europa, consapevole che anche la 5ª posizione potrebbe riservare un posto in Champions League. Al Maradona, gli uomini di Calzona ospitano il Frosinone, che nelle ultime due giornate ha raccolto due punti contro Genoa e Bologna che consentono alla squadra di continuare a lottare per la salvezza.

Il match valido per la 32ª giornata di Serie A mette dunque in palio punti fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi stagionali. I ciociari sono inoltre l'unico club in campionato a non aver mai vinto in trasferta. All'andata vinse il Napoli per 3-1, ma le due squadre si sono incontrate anche in occasione degli ottavi di Coppa Italia, quando gli uomini di Di Francesco si imposero proprio al Maradona per 4-0. 

Segui la diretta di Napoli-Frosinone su Tuttosport.com

Dove vedere Napoli-Frosinone: streaming e diretta tv

Il match tra le formazioni di Calzona e Di Francesco è in programma domenica 14 aprile alle ore 12.30 allo stadio Maradona di Napoli. L'incontro sarà trasmesso in streaming sulle piattaforme DAZN, SkyGo e Now e in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.

Napoli-Frosinone, le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Rrahmani, Ostigard, Di Lorenzo, Mario Rui; Anguissa, Zielinski, Lobotka; Politano, Kvaratskhelia, Osimhen. Allenatore: Calzona

A disposizione: Gollini, Natam, Mazzocchi, Dendoncker, Traorè, Cajuste, Lindstrom, Simeone, Raspadori

Indisponibili: Olivera, Juan Jesus, Contini 

Squalificati: Ngonge

Diffidati: Mazzocchi, Rrahmani, Lobotka, Osimhen

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Romagnoli, Okoli; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soulé, Brescianini; Cheddira. Allenatore: Di Francesco.

A disposizione: Cerofolini, Frattali, Bonifazi, Marchizza, Lusuardi, Seck, Gelli, Ibrahimovic, Garritano, Kvernadze, Baez, Cuni, Ghedjemis

Indisponibili: Caso, Harroui, Kalaj, Monterisi, Oyono

Squalificati: nessuno

Diffidati: Barrenechea, Oyono, Soulé

ARBITRO: Fabbri di Ravenna. ASSISTENTI: L.Rossi-Moro. QUARTO UFFICIALE: Santoro. VAR: Serra. ASS. VAR: Irrati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...