Serie A, Gasperini: «Genoa, dimostra il tuo valore»

L'allenatore: «La partita con il Sassuolo ci servirà per cercare di mettere freno a questo mal di trasferta che abbiamo»

GENOVA - E' pronto il Genoa ad affrontare domani, sul terreno del Mapei Stadium, il Sassuolo. Gian Piero Gasperini sprona la squadra a cambiare trend fuori dai confini di Marassi: "La partita con il Sassuolo ci servirà per cercare di mettere freno a questo mal di trasferta che abbiamo. Dobbiamo cercare di portare a casa il risultato per dare continuità alle vittorie fatte in casa. Affronteremo una squadra che sta bene e sta facendo molto bene ed è molto in alto in classifica. Sarà un modo per misurarci, noi abbiamo il morale alto, ma sappiamo che dovremo fare una partita al meglio della nostra condizione. Questa sfida ci servirà per vedere che valore abbiamo".

RIGONI: "TUTTI UNITI PER LA SALVEZZA"

CERCI E PAVOLETTI CONVOCATI - Gasperini ha convocato sia Cerci che Pavoletti che però non hanno 90' nella gambe: "Recuperiamo Cerci, Pavoletti e Ansaldi. Anche se la condizione fisica di Cerci e Pavoletti non è ancora al massimo. Ansaldi dovrebbe giocare, per gli altri due vedremo, forse entreranno a gara in corso. Abbiamo infine il dubbio Izzo".

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...