Malinovskyi difende Gasperini, Demiral risponde: “Ho visto che ti faceva”

Il trequartista del Genoa ha preso le difesa dell'allenatore dell'Atalanta dopo le dure dichiarazioni di Maehle e Demiral
Malinovskyi difende Gasperini, Demiral risponde: “Ho visto che ti faceva”© EPA

Le dichiarazioni di Maehle contro Gasperini hanno fatto discutere. L'ex difensore dell'Atalanta ha accusato l'allenatore di avere una gestione dittatoriale: "Con lui non ti senti una persona, ma un numero. Non c'è alcun rapporto e non c'era davvero alcuna libertà. Gestione basata sulla paura, quasi dittatoriale - questa una parte dello sfogo del giocatore in conferenza stampa.

Parole dure, che hanno ricevuto anche l'appoggio di Demiral sui social. A prendere invece le difese di Gasperini ci ha pensato Malinovskyi, neo acquisto del Genoa.

Malinovskyi difende Gasperini, Demiral non ci sta

L'ucraino si è espresso ai microfoni di Sky sulle parole di Maehle e la situazione all'Atalanta di Gasperini: "Com'era? Duro, ma abbiamo raggiunto tre volte l'Europa League e tre volte la Champions. Sicuramente difficile, ma se vuoi raggiungere traguardi e risultati devi fare come le squadre grandi. Se non hai squadre da 300 milioni devi essere pronto fisicamente e essere più forte di altri". Non si è fatta attendere la replica di Demiral sui social: "Ma di la verità Mali. Ho visto con i miei occhi quello che hai passato". Poi però il commento è sparito.

Tornando a Malinovskyi, il giocatore ha parlato anche della partita dell'Ucraina con l'Italia e del Genoa: "Il lavoro è importante: ora abbiamo la sosta e dobbiamo lavorare bene per la partita col Napoli. L'Ucraina? A San Siro è difficile, devono andare forte perché se lasciano giocare l'Italia possono fare gol facilmente: devono dare il 120%". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...