Gudmundsson, parole d'addio al Genoa: "Grato a tutti i tifosi"

L'attaccante parla del futuro e spaventa i rossoblù: "Mi godo ogni momento e do tutto in campo"

La stagione di Albert Gudmundsson, la prima in Serie A, non è passata inosservata agli occhi delle big italiane e di Premier. Juventus, Inter e anche il Tottenham l'hanno messo nel mirino e nel mercato invernale la Fiorentina ha provato a bussare alla porta del Genoa con un'offerta importante. Tutto rispedito al mittente per la società che ha deciso di rimandare ogni situazione in estate con la speranza di scatenare una vera e propria asta per l'islandese, la cui valutazione attuale fatta dalc club è più vicina ai 40 milioni. E proprio del futuro ha parlato anche il calciatore. 

Gudmundsson, Genoa e il futuro

Albert Gudmundsson ha parlato a Il Secolo XIX: "Sarò sempre grato al Genoa e ai suoi tifosi. Continuo a pensare a partita dopo partita, mi godo ogni momento in campo provando a far divertire tutti". Poi ha parlato dell'intesa con Retegui, anche lui finito nel mirino delle big con la Juve pronta allo scatto decisivo: "Io e Mateo andiamo d'accordo, abbiamo un buon feeling dentro e fuori dal campo". 

Poi su Gilardino: "Ha contato tantissimo, in questi mesi mi ha aiutato tanto a migliorare, a farmi scoprire ed esaltare qualità che ho sempre avuto e che non riuscivo a sfruttare al massimo. Mi ha aiutato soprattutto a capire come essere più decisivo sotto porta". A chiudere ha parlato del record di Milito raggiunto, ovvero l'andare in doppia cifra di gol in campionato: "Penso sia sempre bello quando ti confrontano con un giocatore come lui, è stato un grande attaccante, per il Genoa e non solo". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...