Inter, Pioli approva il derby alle 12.30: «E Icardi farà più gol di Belotti»

Il tecnico: «Contro il Torino sarà tosta, ha perso solo una volta in casa contro la Juventus»
Inter, Pioli approva il derby alle 12.30: «E Icardi farà più gol di Belotti»© Marco Canoniero

MILANO - "Abbiamo giocato poche partite a San Siro di giorno e a me piace tantissimo, soprattutto quando lo stadio è pieno. È una partita internazionale e in questo modo se la godranno in tanti": lo dice il tecnico dell'Inter Stefano Pioli nella conferenza della partita contro il Torino, commentando la decisione della Lega di far giocare il derby di Milano del 15 aprile alle 12.30. "Capisco la domanda sul derby - aggiunge Pioli - ma mi piacerebbe pensare solo alla partita di Torino. Una gara difficile".

ICARDI E BELOTTI - "Credo che, alla fine, Icardi sarà davanti a Belotti nella classifica marcatori": Così Stefano Pioli in vista del match tra Inter e Torino. "Icardi è moto forte - spiega - Belotti è molto bravo ma Mauro ha le capacità per essere capocannoniere. Per noi è importantissimo ed è sempre determinante perchè gioca per la squadra". Sabato a Torino, però, l'Inter dovrà tenere alta la concentrazione perchè la squadra granata "è tosta e ha perso solo una volta in casa, contro la Juventus".

LA CHAMPIONS - "Non dobbiamo far l'errore di pensare al derby o al Napoli. Dobbiamo vincere e farlo con più continuità possibile da qui alla fine. Abbiamo guardato la classifica della scorsa stagione ma per come stanno correndo le prime, la soglia di 80 punti per la Champions può alzarsi": lo dice il tecnico dell'Inter Stefano Pioli in vista della gara con il Torino. "Dobbiamo fare qualcosa di eccezionale per raggiungere quella quota. Ma c'è la mentalità giusta - dice Pioli - per continuare. Il calendario ci dà la possibilità di avere degli scontri diretti che possono valere tanto ma bisogna pensare una partita alla volta". I tifosi, comunque, sono dalla parte di Pioli e durante la partita contro l'Atalanta hanno intonato cori in suo favore: "Mi sono emozionato, non può che farmi piacere. Siamo concentrati sul lavoro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video