Wanda contro Capello: «Nudi anche i tuoi giocatori»

La showgirl argentina ha preso le parti del marito, dopo che l'ex tecnico di Milan e Juve ha criticato le foto senza veli
Wanda contro Capello: «Nudi anche i tuoi giocatori»© www.imagephotoagency.it

TORINO - L'ennesimo attacco ricevuto da Mauro Icardi ha provocato la reazione di Wanda Nara, moglie e agente del numero 9 dell'Inter. Stavolta nel mirino della procuratrice argentina è finito Fabio Capello, che non aveva gradito le foto pubblicate dell'attaccante: «Le foto di Icardi? Non ho mai avuto un giocatore che faceva queste cose, nelle mie squadre non so se poi sarebbe riuscito a entrare nello spogliatoio». La risposta, piccata, è arrivata via social.

LA REPLICA - In un messaggio pubblicato tramite Twitter, Wanda Nara non ha risparmiato Capello: «Caro Fabio Capello, come allenatore ha tutta la mia stima, ma da opinionista ad opinionista... ti ricordo qualche giocatore Top che è riuscito ad entrare nel tuo spogliatoio facendo “queste cose” .. 10 anni fa potevano avere qualcosa di strano, oggi no», ha scritto allegando al messaggio le foto di Fabio Cannavaro e David Beckham seminudi per un servizio fotografico. La terza foto è quella di Capello con i due campioni del Real Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video