Inter, ecco Sanchez. I tifosi: "Alexis segna alla Juve"

L'attaccante cileno è sbarcato a Milano nel pomeriggio per firma del contratto e visite mediche. Grande entusiamo per i supporters nerazzurri che già chiedono un gol ai bianconeri
Inter, ecco Sanchez. I tifosi: "Alexis segna alla Juve"© LAPRESSE

MILANO - Alexis Sanchez torna in Italia ed è nuovo giocatore dell'Inter che lo riporta in Serie A con la formula del prestito secco dal Manchester United. Il cileno è atterrato oggi all'aeroporto di Malpensa per la sua prima giornata da nerazzurro, con la firma del contratto e le visite mediche. Inoltre, con i primi contatti con i nuovi tifosi, dell'Inter, che hanno già dedicato cori al nuovo acquisto del club nerazzurro. Ad accoglierlo all'aeroporto circa 70 tifosi tra grande entusiasmo e cori. All'arrivo al Coni per le visite mediche, poi, alcuni tifosi hanno caricato Sanchez in modo particolare, chiedendo anche un gol contro la Juventus. "Alexis segna alla Juve" ha urlato un tifoso all'ex calciatore dei Red Devils.

Sanchez, visite mediche e grande entusiasmo

Il cileno è sbarcato a Malpensa alle 16.17 ed è stato accolto subito dai numerosi tifosi dell'Inter che lo stavano aspettando all'aeroporto. Prima di andare via, è riuscito velocemente a salutare qualche tifoso. Alle 19.45, Sanchez è arrivato al centro Coni per effettuare le visite mediche e prepararsi per la nuova avventura in Italia, con i tifosi che gli hanno chiesto subito di "segnare alla Juve". L'attaccante, che torna in Serie A con la formula del prestito secco senza diritto di riscatto, ritroverà Lukaku nell'attacco dell'Inter dopo l'esperienza al Manchester United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Inter, i migliori video